LAURA C.
LAURA C.

Posso affermare con orgoglio di essere una volontaria, cerco con il sorriso di sedermi a fianco dei bambini e ragazzi, non tanto per aiutarli nello svolgimento dei compiti, quanto per incoraggiarli, dimostrando loro che insieme tutto può essere più facile. A volte basta trovare la chiave giusta ed anche le porte che sembrano essere sbarrate si possono aprire, non lasciamo nessuno da solo.
Ho 34 anni e posso definire il mio percorso di vita fino ad oggi ricerca e fiducia. Ho lavorato in ambito sanitario, attualmente lavoro in ambito assistenziale nel campo dei minori e nel contempo mi sono iscritta all’università perché i sogni vanno tenuti stretti finchè non si realizzano e diventano veri
Domna per me è stato un incontro fortunato nel momento giusto, quando ero pronta e decisa a condividere il pensiero a cui ero arrivata e cioè :”Alla vittoria o al fallimento non si arriva mai da soli”. Domna è crescita e cambiamento, impegno e condivisione per raggiungere insieme il traguardo credendoci fino in fondo.