Sostienici

Sosteneteci: è aperta la campagna tesseramento 2017, Domna è affiliata ad ASI nazionale e scegliendoci per tesserarvi darete un aiuto concreto ai progetti istituzionali dell’associazione, usufruendo comunque dei vantaggi socio. E’ possibile naturalmente fare donazioni in favore dell’associazione sia in materiali utili per i nostri utenti e soci, sia in denaro per sostenere i vari progetti. Cerchiamo libri per tutte le età e materiale di cancelleria, giochi per bambini e ragazzi, nonché computer (anche da ricondizionare) per i nostri utenti e soci. Gli artisti possono partecipare al nostro programma “art charity”, offrendo un’opera o il suo ricavato in favore dell’associazione o per finanziare l’educazione o il sostegno di un utente o i servizi di “emergenza”. Contattateci per i dettagli, siamo a disposizione per qualsiasi informazione.

sostienici

come puoi sostenerci?

DIVENTA SOCIO: è aperta la campagna tesseramento 2017, Domna è affiliata ad ASI nazionale e scegliendoci per tesserarvi darete un aiuto concreto ai progetti istituzionali dell’associazione, usufruendo comunque dei vantaggi socio. Il costo della tessera, valida 365 giorni è di Euro 10,00. Potete tesserarvi presso la nostra sede, dove firmerete il modulo iscrizione e vi verrà subito consegnata la vostra tessera fisica. Oppure potete scaricare il modulo iscrizione allegato, Vi invieremo presso il vostro indirizzo la tessera.

DIVENTA VOLONTARIOVenite a conoscerci e a conoscere i nostri progetti, scriveteci o chiamateci: saremo felici di incontrarvi ed illustrarvi nel dettaglio i servizi che offriamo. Proponetevi: Domna cerca volontari, in particolare insegnanti, educatori e psicologi anche in pensione, che offrano le loro consulenze. Ma anche professionisti, artigiani ed artisti che propongano il loro lavoro, mostre, corsi di formazione ed incontri da organizzare presso la nostra sede.

DONAZIONE DI MATERIALI: donate materiali utili per i nostri utenti e soci, cerchiamo libri per tutte le età e materiale di cancelleria (colori, penne, fogli disegno, ecc.), giochi per bambini e ragazzi, nonché computer (anche da ricondizionare).

ART CHARITY: gli artisti e gli artigiani possono partecipare al nostro programma “art charity”, offrendo un’opera o il suo ricavato in favore dell’associazione o per finanziare l’educazione o il sostegno di un utente o i servizi di “emergenza”.

BOOK FOR FOOD: dona un libro specificatamente per questa iniziativa di solidarietà; chiunque potrà a sua volta scegliere uno dei libri donati portando in cambio del cibo di lunga durata e primaria necessità che consegneremo a singoli o famiglie in difficoltà.

DONAZIONE DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA SOCI: portateci i vostri vecchi libri, o compratene qualcuno di specifico da donare a Domna per la creazione di una piccola biblioteca interna per tutti.

DONAZIONI IN DENARO: ringraziamo chi vorrà sostenerci economicamente, permettendoci di sviluppare e portare a termine progetti specifici.

 

ASSOCIAZIONE DOMNA

IBAN IT63E0622512120100000005000 ASSOCIAZIONE DOMNA

PAYPAL info@domna.it

 

DOMNA APS – Padova – cell. 347-1257241 – info@domna.it

Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook