
Mi reputo una persona onesta,leale e sincera. Certo i difetti non mancano ma si possono correggere! Ho imparato ad essere “forte” e la mia forza sta tutta nell’accettare ciò che la vita mi riserva! La mia vita è una lotta passiva a braccetto con la dignità di resistere.
Sono capitata in associazione Domna per caso, inizialmente pensavo a qualcosa di diverso, non rispondeva certo al lavoro di cui avevo bisogno e che stavo disperatamente cercando. Ero del tutto impreparata a vivere una esperienza così forte e gratificante! Sentirsi dire “Mi è piaciuto fare i compiti con te “ o “Lei c’è domani?” non ha prezzo. Una parola vorrei spenderla per Alessia e Silvia! Grazie DOMNE! Grazie di cuore e di tutto.
In associazione Domna aiuto i bambini che frequentano le elementari a svolgere i compiti e poi si va a giocare fino a che i genitori non passano a prenderli. Cerco di rispondere alle loro domande di ogni genere nel modo più semplice e di farli sorridere il più possibile. Ascolto ciò che mi raccontano prestando loro la massima attenzione, rispettando i loro tempi e i loro modi di porsi. Bimbi speciali!